lunedì 9 giugno 2014

Quello che non ho detto circa la cena da palo a palo....

Ragazzi, ragazze (si fa per dire, per molti di noi, eh!)  queste sono le cose che non ho potuto scrivere sull'articolo "ufficiale" della cena "da palo a palo".

LE COSE CHE VORREI DIMENTICARE



  • Le cosce di Ugo viste da sotto
  • La panza di Sandro vicino alla torta
  • Il cappello sbieco di Bruno

LE COSE CHE VOGLIO RICORDARE


  • L'allegria del lavorare assieme
  • Le risate
  • La fatica e il sudore smorzati da una birra ghiacciata

LE COSE CHE VOGLIO RACCONTARE



  • La gioia del festeggiare assieme

LE COSE DI CUI VADO FIERO

  • I commenti di chi ha partecipato da ospite alla cena:
    • uno che mi avvicina per sapere come funziona il nostro gruppo Old, e alla fine mi chiede come può unirsi a noi...
    • un'altra che, uscendo, mi cerca per ringraziarmi per aver servito al loro tavolo "come neppure al ristorante siamo serviti; e tutti avevate un sorriso raggiante nel farlo!"

Siamo stati bravini, mi sa!
Padre Brown

Nessun commento:

Posta un commento